CHI SIAMO

 

Il San Paolo Medical Center, Centro Medico-Chirurgico Polispecialistico, lavora con l’obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita.

Il San Paolo Medical Center, Centro Medico-Chirurgico Polispecialistico, lavora con l’obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita. Godendo di una tradizione ventennale di attività lavorativa, oggi, grazie alla recente partnership con la Clinica Ruesch, amplia la propria attività ed i propri servizi usufruendo del contributo di esperti specialisti e del supporto della stessa Clinica Ruesch.


Il nostro obiettivo è quello di offrire risultati clinici ed attenzione per la persona, curando la qualità in ogni dettaglio. L’attenzione della persona si concretizza nella riduzione al minimo dei tempi di attesa e delle formalità, nella valorizzazione delle relazioni medico-paziente, e nella cura del comfort al fine di realizzare un ambiente ospitale e familiare.

Presso il San Paolo Medical Center una Clinic Manager, accoglierà tutti i pazienti; li seguirà passo dopo passo, accompagnandoli dalle prime pratiche di accettazione, fino al momento della dimissione. La Clinic Manager rappresenterà per ogni paziente un vero e proprio costante punto di riferimento, che faccia da filtro tra la Struttura, il medico ed il paziente realizzando tutte le aspettative ed il bisogno di delucidazioni.