Il San Paolo Medical Center, Centro Medico-Chirurgico Polispecialistico di Napoli, presenta il suo nuovo sito web

Openday di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica – Sabato 25 Novembre 2017
8 novembre 2017

È online il nuovo sito web del San Paolo Medical Center di Napoli, un nuovo ambiente web volto ad accogliere e informare l’utenza del Centro Medico-Chirurgico Polispecialistico

 

Il San Paolo Medical Center, Centro Medico-Chirurgico Polispecialistico, lavora con l’obiettivo di promuovere il benessere e la qualità della vita; godendo di una tradizione ventennale di attività lavorativa, oggi, grazie alla partnership con la Clinica Ruesch, compie un fondamentale passo in avanti, ampliando così la propria attività ed i propri servizi grazie al contributo di esperti specialisti e del supporto della stessa Clinica Ruesch.

Oculistica, Chirurgia Plastica, Medicina Estetica, Trattamenti Laser, Psichiatria e Neuropsichiatria infantile, Nutrizione, sono queste le specializzazioni che rendono unica l’offerta del San Paolo Medical Center di Napoli, sito a Fuorigrotta, in Viale J.F. Kennedy, 5.

A guidare i reparti saranno Medici Specialisti di comprovate esperienza e professionalità: Dott. Teodosio Libondi (Oftalmologia), Dott. Antonio Catapano (Oftalmologia),  Dott. Giovanni Montesarchio (Dermatologia, Venereologia), Dott.ssa Francesca Latte (Pediatria, Neuropsichiatria infantile), Dott. Pierluigi Gargiulo (Dietologia, Diabete, Oncologia, Medicina dello sport, Disturbi del comportamento alimentare, Menopausa, Sindrome dell’ovaio policistico, Omeopatia).

Non resta che augurarvi una buona navigazione tra le pagine del sito www.sanpaolomedicalcenter.it e per qualsiasi informazione potete contattarci a questo link.